.:: Istituto Guglielmo Tagliacarne ::.


Home > Attività realizzate > Progetti on demand > 2011 - Progetto SVIM - Sorveglianza e Vigilanza sul Mercato

2011 - Progetto SVIM - Sorveglianza e Vigilanza sul Mercato

Al fine di adempiere agli obiettivi e alle finalità prefissate dal Protocollo di Intesa, l’Istituto, ha predisposto un intenso Piano d’azione, che a partire da gennaio 2010 garantirà una articolata azione formativa utile a sviluppare e coordinare il complesso di attività che si renderanno necessarie a supporto dei diversi ambiti della Convenzione.

Nell’ambito di tale Piano d’azione - di carattere informativo e formativo - sono previste diverse tipologie di attività: formazione d’aula, laboratori, visite sul campo, focus di approfondimento, tavoli di lavoro aventi carattere di sperimentazione e formazione/affiancamento.

Per ulteriori informazioni:
Dr.ssa Fernanda Cozzolino
Tel. 06 780521
e-mail: f.cozzolino@tagliacarne.it


GUIDA ALLA REGISTRAZIONE
La Fondazione Tagliacarne ha realizzato e sta sperimentando questa nuova piattaforma a supporto delle attività formative proposte. 
 
Si ricorda che l'accesso ai contenuti presenti sulla piattaforma e' riservato ai partecipanti alle iniziative formative del progetto SVIM.
 
I partecipanti  già iscritti al nuovo CDT o ai Progetti Speciali SVIM-AV o ComUnica possono - se partecipanti anche al progetto SVIM -  utilizzare le credenziali abilitate per accedere ai contenuti riservati di questa piattaforma.
 

Per Utenti ancora non registrati, invece, occorre procedere preliminarmente alla registrazione al nuovo CDT - REGISTRATI ORA

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0678052304
Simona Martini
E-mail: s.martini@tagliacarne.it

Fabio Breccia
E-mail: f.breccia@tagliacarne.it