menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

L’Istituto lancia una nuova iniziativa formativa - Gli adempimenti normativi del d.lgs. 196/03 “Le misure minime di sicurezza”
Formazione Camere di Commercio e altre Pubbliche Amministrazioni venerdì 28 novembre 2014

L’Istituto lancia una nuova iniziativa formativa - Gli adempimenti normativi del d.lgs. 196/03 “Le misure minime di sicurezza”

Il D. Lgs. 196/03 aggiorna la disciplina in materia di sicurezza dei dati personali e dei sistemi informatici introdotta dalla L. 675/96.

L’Istituto ha progettato un percorso di formazione, strutturato “ad hoc” per tutto il personale delle Camere di Commercio. Obiettivo del progetto è offrire alle Camere la possibilità di adempiere agli obblighi dettati dal Codice, e di approfondire alcune tematiche inerenti la privacy e rapporti con la normativa di carattere amministrativo, assicurando supporto e assistenza, attraverso la realizzazione di un prodotto basato sulle esigenze logistiche e organizzative delle singole Camere.

L’offerta formativa proposta, rivolta a tutto il personale prevede la realizzazione di una giornata suddivisa in due edizioni della durata di 4 ore ciascuna fruita attraverso la modalità di webconference, o in presenza, secondo un calendario concordato, tenuto conto delle esigenze della singola Camera e dell’agenda del docente.

Per maggiori informazioni vai alla sezione “Progetti Speciali