menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

XVII edizione del Percorso Abilitante Nazionale
Formazione Camere di Commercio e altre Pubbliche Amministrazioni venerdì 17 aprile 2015

XVII edizione del Percorso Abilitante Nazionale

 

In risposta al fabbisogno emerso dalle Camere di Commercio, sono aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Percorso Abilitante Nazionale.

Il percorso, ad eccezione degli esami finali che si svolgeranno a Roma presso la sede dell’Istituto, sarà realizzato a Firenze presso l’Unioncamere Toscana - Via Lorenzo il Magnifico, 24. Per venire incontro alle esigenze emerse dalle richieste delle Camere iscritte, il periodo di realizzazione del percorso sarà compreso tra settembre e dicembre 2015, come da calendario.

 

TICKET

Ad oggi, confermate le 11 iscrizioni, il ticket di partecipazione, è fissato ad € 5.000,00. Qualora il numero delle adesioni dovesse ridursi, anche solo di un'adesione, il ticket verrà riformulato, sulla base delle iscrizioni definitive, garantendo sin da ora che il costo finale del percorso non sarà superiore ad€ 10.000,00.

 

CONFERMA ISCRIZIONI               

Si chiede di confermare l’interesse all’iscrizione di proprie unità al percorso entro il 10 luglio p.v., inviando all’indirizzo di posta elettronica f.filoni@tagliacarne.it, la scheda di iscrizione.

 

Per informazioni
Dr.ssa Fernanda Cozzolino, responsabile del progetto
06/780521
f.cozzolino@tagliacarne.it
Sig. ra Fabiola Filoni, segreteria
06/780521
f.filoni@tagliacarne.it