menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Incontro di presentazione del progetto O.K. Open Knowledge - Salone delle Conferenze della Camera di Commercio di Catanzaro

mercoledì 24 novembre 2021

Il 24 Novembre dalle ore 10:00 a Catanzaro presso la Camera di Commercio la prima tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con Sicamera e Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Paolo Cortese, Project Manager del Centro Studi Tagliacarne, illustrerà il portale e il programma di attività per la valorizzazione di queste aziende.

Interverranno: Daniele Rossi (Commissario Straordinario Camera di Commercio di Catanzaro), Bruno Calvetta (Segretario Generale Camera di Commercio di Catanzaro), Maria Teresa Cucinotta (Prefetto di Catanzaro), Giuseppe Quattrone (Dirigente Agenzia per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità), Raffaella Gigliotti (Referente progetto O.K. Camera di Commercio di Catanzaro), Giuseppe del Medico (Responsabile progetto O.K. Unioncamere).

Qui il programma dell’evento