mercoledì 20 novembre 2024
Terza Convention del Sistema camerale veneto e Premio per lo sviluppo economico 2024 - “Cultura e Impresa un dialogo di valore”
Mercoledì 20 novembre, ore 16:00
Auditorium “Cesare De Michelis” - M9 Museo del ‘900 - Via Pascoli, 11 Venezia Mestre
Tra i principali obiettivi del rapporto tra imprese e cultura c’è la creazione di un terreno fertile per la nascita di nuove opportunità di sviluppo e competitività. Le dinamiche di dialogo tra questi due mondi sono al centro della terza Convention annuale del Sistema camerale veneto. L’incontro, rivolto agli amministratori del Sistema camerale del Veneto e alla dirigenza, nonché ad Istituzioni, Associazioni di categoria ed Enti locali, rappresenta un momento di riflessione e confronto sulle sfide future che la rete camerale dovrà affrontare, a fianco delle realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio.
Dopo l’apertura dei lavori del presidente di Unioncamere del Veneto Antonio Santocono e i saluti istituzionali, Alessandro Rinaldi, vice direttore generale Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne, presenterà il rapporto “Io sono cultura 2024” con un focus sul Veneto.
Le conclusioni saranno a cura di Valentina Montesarchio, segretario generale di Unioncamere del Veneto e Massimo Bustreo, Consulente in psicologia del lavoro e coach professionista.
Nell’occasione verrà consegnato il Premio per lo Sviluppo economico a cinque imprese venete che si sono distinte sui temi della Responsabilità Sociale d’Impresa e dell’Innovazione.
Clicca qui per registrarti all’evento e consultare il programma completo