L’attività di composizione delle crisi da sovra indebitamento comporta, per gli enti camerali, delicate responsabilità e richiede specifiche competenze per le figure che costituiscono l’Organismo: il Referente, la Segreteria ed il Gestore della crisi.
Obiettivo del percorso è di fornire una prima base comune di formazione , sui compiti e le relative responsabilità del personale camerale, strutturato su tre giornate d’aula. Successivamente verranno organizzati dei momenti di approfondimento su Focus specifici (Pillole di 3 ore).
Gli incontri sono indirizzati:
- al personale della Segreteria dell’Organismo, al Referente ed altro personale dell’ente coinvolto in qualche misura dall’attivazione del servizio (1^ sessione – 9 giugno p.v.)
- al Referente dell’Organismo (2^ sessione – 14 e 15 giugno p.v.)
Per maggiori informazioni visita il sito di progetto