menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Articoli mercoledì 11 gennaio 2012

Workshop per Segretari Generali, Dirigenti, Alte Professionalità e Posizioni Organizzative del sistema camerale

"Processo e sistema di valutazione"
Villa Massenzia – Via Appia Pignatelli, 62 - sala Cecilia
30 gennaio 2012

Workshop per Segretari Generali, Dirigenti,  Alte Professionalità e Posizioni Organizzative del sistema camerale

La legge Brunetta è pienamente operativa e deve essere applicata dalle amministrazioni seguendo le indicazioni del legislatore che ha voluto collegare la valutazione e l’erogazione delle forme di incentivazione delle prestazioni, al positivo andamento complessivo dell’ente, finalizzando quindi la valutazione al miglioramento dell’organizzazione ed alla crescita professionale. Valutazione dunque come strumento di gestione, come leva di sviluppo organizzativo che comprende tutto quell’insieme di fattori che concorrono a fare funzionare bene l’organizzazione: dall’analisi dei meccanismi di funzionamento fino ad arrivare ai processi decisionali.

L’appuntamento, finalizzato ad offrire uno spazio di incontro e di riflessione in riferimento alla materia, diventa anche il momento per presentare e distribuire il Paper realizzato nell’ambito del Tavolo di Lavoro Unioncamere/Tagliacarne grazie alla partecipazione delle Camere di commercio di Firenze, Forlì Cesena, Milano, Padova, Prato, Savona, Trieste e Treviso, il coordinamento del dr. Camurri (CCIAA Torino), del prof. Bordogna (UNIMILANO) e della dr.ssa Genta (Schema srl).

Il Paper nasce dalla condivisione delle esperienze e da una riflessione mirata all’applicazione, nel sistema camerale, di comportamenti e scelte uniformi in riferimento all’adozione di adeguati sistemi di valutazione.

Per informazioni:
dr.ssa Camilla Fanfani
Tel. 06 – 78052225
E-mail: c.fanfani@tagliacarne.it

E’ possibile scaricare di fianco:

  • programma dell’incontro
  • scheda di iscrizione
  • Circolare di rettifica del ticket