menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Greenitaly 2021 - Un'economia a misura d'uomo per il futuro dell'Europa

mercoledì 20 ottobre 2021

Il 20 Ottobre 2021, dalle ore 11, la presentazione del Rapporto "Greenitaly 2021 - Un'economia a misura d'uomo per il futuro dell'Europa" realizzato da Fondazione Symbola e Unioncamere con il patrocinio del Ministero della transizione ecologica, in collaborazione con CONAI, Ecopneus e Novamont e in partnership con il Centro Studi Tagliacarne ed Ecocerved.

In apertura all'evento, moderato dalla giornalista Claudia Rafaiani, i saluti di Catia Bastioli (A.D. Novamont) e Luca Ruini (Presidente CONAI). La presentazione del Rapporto avverrà a cura di Giuseppe Tripoli (Segretario Generale di Unioncamere), con l'intervento di Ermete Realacci (Presidente Fondazione Symbola), Andrea Prete (Presidente Unioncamere), Francesco Starace (A.D. Enel) e Roberto Cingolani (Ministro della Transizione Ecologica). In conclusione l'intervento di Paolo Gentiloni (Commissario Europeo per gli affari economici).

La presentazione, che si terrà presso la sede di Unioncamere in piazza Sallustio a Roma, sarà trasmessa in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube di Fondazione Symbola.

Scarica il programma dell'evento