menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Il PNRR: un’occasione per il Mezzogiorno

giovedì 24 febbraio 2022

Giovedì 24 febbraio 2022, ore 16, Istituto Italiano per gli Studi Filosofici Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14, Napoli

Il PNRR, un'occasione per il Mezzogiorno è il primo dei tre incontri di un ciclo dal titolo Mezzogiorno. Guardiamo al futuro realizzato dall'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in collaborazione con il Centro di ricerca Guido Dorso.

L’appuntamento che si terrà in modalità mista, in presenza e online, giovedì 24 febbraio 2022 offrirà un’occasione per guardare alla “questione meridionale” dal punto di vista delle prospettive a venire, delle opportunità da cogliere, delle risorse da valorizzare.

Interverranno, Luigi Fiorentino, presidente del Centro di ricerca Guido Dorso, Gaetano Fausto Esposito, direttore generale del Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne, e Pietro Spirito, esperto di politiche pubbliche.

L’evento sarà trasmetto online sulla piattaforma zoom (per le iscrizioni inviare un messaggio all'indirizzo newsletter@iisf.it) o in streaming sul canale Youtube dell'Istituto

Scarica il programma