menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Presentazione del volume "Lavoro culturale e occupazione"

venerdì 5 novembre 2021

Un libro che affronta l’evoluzione e le prospettive dell’occupazione culturale in Italia, nella consapevolezza che la Cultura è strettamente correlata allo sviluppo economico e sociale, che rappresenta uno dei cardini su cui si basa la ripresa del Paese dopo la pandemia.

Il 5 Novembre dalle ore 15:30 presso la Sala del Refettorio di Palazzo del Seminario (via del Seminario, 76 – Roma) la presentazione del volume "Lavoro Culturale e occupazione" di Antonio Taormina (Franco Angeli, 2021).

Alla presentazione, con la moderazione dell'On. Alessandra Carbonaro, parteciperanno: Antonio Taormina (curatore del volume), Fabrizio Arosio (ricercatore ISTAT), Annalisa Cicerchia (primo ricercatore ISTAT), Francesco De Biase (dirigente dell'Area Attività Culturali Comune di Torino), Cristina Loglio (esperta in politiche europee per la Cultura), Renato Quaglia (direttore Fondazione FOQUS di Napoli), Alessandro Rinaldi (direttore ricerche Centro Studi Tagliacarne), Domenico Sturabotti (direttore Fondazione Symbola)

Scarica il programma completo dell'evento

Segui l'evento in diretta streaming sulla pagina Facebook di Agenzia Cult