menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Roadshow Open Knowledge Aziende Confiscate - tappa Foggia

giovedì 16 dicembre 2021

Il 16 Dicembre alle 16 alla Camera di Commercio di Foggia la nuova tappa del roadshow di presentazione del progetto "O.K. Open Knowledge" di Unioncamere con Si.Camera e Tagliacarne, che ha l’obiettivo di generare valore sociale, economico e civico nel territorio e di presentare il portale Open Data Aziende Confiscate.

Con la moderazione di  Giuseppe Chiappinelli (Presidente Fondazione Buon Samaritano), intervengono all'evento: Cosimo Damiano Gelsomino (Presidente Camera di Commercio di Foggia), Carmine Esposito (S.E. Prefetto di Foggia), Ludovico Vaccaro (Procuratore Capo di Foggia), Gianluca Ursitti (Presidente Ordine degli Avvocati di Foggia), Federica Bianchi (Presidente associazione Libera, Foggia), Giuseppe Quattrone (Dirigente Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati), Giuseppe Del Medico (Unioncamere - Responsabile progetto Open knowledge), Paolo Cortese (Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne - Project manager Osservatori sui Fattori di Sviluppo).

Nel programma dell'evento anche l'intervento di comuni del territorio e imprese che gestiscono beni confiscati alla mafia.

Info e registrazione

Scarica il programma dell'evento