menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Roadshow Open Knowledge Aziende Confiscate - tappa Messina

martedì 22 marzo 2022

Il 22 Marzo dalle 9:30 alla Camera di Commercio di Messina presso la sala Consulta e online la tappa del Roadshow del progetto “O.K. Open Knowledge” di Unioncamere con Si.Camera e Tagliacarne, con la presentazione del Open Data Aziende Confiscate a cura di Paolo Cortese, project manager Osservatori del Centro Studi Tagliacarne.

All’incontro prenderanno parte: Ivo Blandina (presidente della Camera di commercio di Messina), Cosima Di Stani (prefetto di Messina), Paola Sabella (Segretario Generale della Camera di Commercio di Messina), Giuseppe Quattrone (dirigente ufficio di Reggio Calabria Agenzia nazionale per l’Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata), Gaetano Giunta (segretario generale della Fondazione di Comunità Messina), Giuseppe Del Medico (responsabile Unioncamere del progetto “O.K. Open Knowledge”), Paolo Cortese (Project manager Osservatori sui Fattori di Sviluppo Centro Studi Tagliacarne).

L’incontro si terrà in modalità mista: sarà possibile partecipare in presenza se in possesso di green pass base; a distanza, in modalità web conference, cliccando qui.