mercoledì 4 dicembre 2024
Congresso AISM L’Intelligenza artificiale al servizio del marketing - Evoluzione o rivoluzione?
Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 8:45
Università degli Studi di Milano - Sala Napoleonica di Palazzo Greppi - Via S.Antonio, 12
Nel campo del marketing, l’intelligenza artificiale rappresenta una frontiera che può rivoluzionare l’approccio strategico, la capacità di comprendere i dati e di interagire con i target. Durante il congresso si discuterà su come integrare queste tecnologie in modo etico ed efficace, per migliorare non solo i risultati delle strategie di marketing, ma anche per creare un valore significativo per i clienti e la società nel suo complesso con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
I saluti di benvenuto saranno a cura di Massimo Giordani, presidente AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, a cui seguirà il discorso di introduzione al tema del congresso a cura di Marco Camisani Calzolari, docente universitario, autore e divulgatore scientifico.
La giornata proseguirà con numerosi interventi. Gaetano Fausto Esposito, docente di economia politica e direttore generale del Centro Studi G. Tagliacarne, approfondirà, tra gli altri, il tema 'Tecnologie e comunità, una sfida all’insegna dei valori'.
Il Congresso è SOLD OUT, è attivata la lista d’attesa a questo link CONGRESSO AISM 2024 - La partecipazione è gratuita