menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Incontri d'Estate: Presentazione del Rapporto "La Blue Economy per l'economia del territorio di Messina"

martedì 24 agosto 2021

Il 24 Agosto Gaetano Fausto Esposito, Direttore del Centro Studi Tagliacarne, presenta il Rapporto "La Blue Economy per l'Economia del territorio" nell'ambito della seconda edizione dell'evento "Incontri d'estate" organizzato dalla Camera di Commercio di Messina.

L'incontro sarà introdotto dal Presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina con la moderazione di Massimo Maria Amorosini ed Emilio Pintaldi. Nel panel di relatori: Giuseppe Tripoli (Segretario Generale Unioncamere), Cateno De Luca (Sindaco della città di Messina), Maurizio Cociancich (progettista del Rideonstrait), Antonino Tramontana (Presidente Camera di Commercio Reggio Calabria), Francesco Benevolo (Direttore Operativo di RAM Rete Autostrade Mediterranee), Lucio D’Amico (Caporedattore Gazzetta del Sud), Alessandro Morelli (Viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili), Gaetano Armao (Vice Presidente e Assessore all’Economia – Regione Siciliana), Carlotta Previti (Vice Sindaco della Città di Messina).

"Incontri d'Estate" è l'appuntamento annuale del programma "OK Italia parliamone", promosso dalla Camera di Commercio di Messina, con la collaborazione di ENIT e Assocamerestero e prevede il coinvolgimento del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, dei Sindaci delle città interessate, dei rappresentanti delle associazioni di categoria, di imprenditori e stakeholder, dei media locali e nazionali.

Gli eventi in presenza e in streaming saranno diffusi sui canali social ufficiali di OK ITALIA PARLIAMONE e dai media televisivi locali.

Per saperne di più consulta il programma.